lunedì 7 dicembre 2020

Una stella da mettere in tavola

Ciao a tutti, come va? avete già decorato di festa la vostra casa? 

Oggi, Eleonora che scrive, vi tengo compagnia con un progettino per questo natale che sta arrivando...

sappiamo tutti le restrizioni che ci saranno e che ci faranno vivere un Natale diverso, ma nonostante tutto dobbiamo cercare di trovare il bello nelle piccole cose e donare dei piccoli pensieri alle persone di famiglia per coccolarle e farle sentire speciali!

 

e così ho creato dei segnaposti per la vigilia o per il 25 dicembre o per Santo Stefano o per quando volete, una cena qualunque può comunque essere abbellita da  dettagli che fanno la differenza.



Ho creato delle stelle 3D in carta scegliendo i colori della mia tavola. ne ho realizzata una con il classico colore rosso e una sui toni del crema.

dopodiché sono passata agli abbellimenti e ho aggiunto un pizzo per renderle romantiche e delicate con il quale ho annodato dei legnetti come fossero dei charmes, Set soggetti natalizi mix  .


ho aggiunto qualche rametto colorato sul verde e rosso e ho aggiunto anche un button 25, set Buttons Natale , in una delle due stelle.

E voi come allestirete la vostra tavola in festa?

mi raccomando vi ricordo sempre di #yupplare!!!

alla prossima

Eleonora