venerdì 20 novembre 2020

Video Tutorial - Mini December Daily Snowball

Ciao a tutti da Veronica,

avete iniziato a preparare qualcosa a tema Natale? Io si finalmente!

E oggi vi propongo un progettino semplice semplice, un mini December Daily a forma di snowball che ho realizzato grazie ai nuovissimi legnetti Sfere di neve Yuppla Craft , sono davvero sfiziose e con poco si possono trasformare in sfere shaker. 

Per questo mini DD ho scelto di utilizzare una rilegatura con catenella a pallini,una delle mie preferite! Per l'interno ho optato per delle paginette di carta patterned natalizia disegnata fronte retro,mi sono limitata a numerare le pagine che decorerò mano a mano che inserirò le foto.

Qui sotto vi lascio la lista materiali e qualche foto, mentre cliccando QUI potrete vedere il video tutorial.






Materiali:

- legnetti Sfere di neve Yuppla Craft

- legnetti Frasi invernali Yuppla Craft

- legnetti Alberi d Natale s.4 YupplaCraft

- legnetti leParoline Ricordi

- cartoncino di recupero (tipo scatola della pasta)

- carta patterned

- acetato

- colla

- glitter

- pailettes

- catenina a palline


Spero che il progetto vi piaccia... non mi resta che augurarvi buona visione!

Baci Veronica