venerdì 27 novembre 2020

Advent Daily ;-)

 Ciao a tutti da Anna.

Tra poco inizia il periodo più bello dell'anno e come sempre io ho preparato un calendario dell'Avvento per fare il countdown fino al Natale. Questa volta ho pensato però di realizzare un album accordion con le tasche per inserirci dentro delle semplici bustine di the o tisana, una diversa per ogni giorno...una semplicissima coccola quotidiana ;-) 

Ho decorato la copertina con le foglie di agrifoglio, alcune ritagliate dalla carta, altre in cartonlegno, e con le lettere dell'alfabeto classico... poi ho creato un po' di movimento con i ponpon rossi.


L'interno è decorato con i numeri ritagliati dalla collezione di carte e in ogni tasca ho inserito una bustina di the... giorno per giorno si potrà rimpiazzare con una foto o una frase motivazionale o un ricordo della giornata... in questo modo pian piano da calendario dell'avvento il minialbum si trasformerà nel December Daily 2020 


Mi sono divertita a realizzarlo... semplice nella struttura e tradizionale nei colori... un vero tripudio di colori natalizi.





E voi cosa preferite? Calendario dell'avvento o December Daily? O tutti e due? Beh... se vi manca il tempo potete optare anche voi come me per un Advent Daily ahahahah facile prendere due piccioni con una fava ;-)


Un bacione a tutti e alla prossima!
Anna



Legnetti utilizzati: