sabato 18 luglio 2020

Vibrazioni positive - Layout

Buon fine settimana bella gente, oggi ci sono io, Laura, a tenervi compagnia.

Ho reato un layout veloce veloce e semplice da realizzare, perchè volevo provare i nuovi stencil, scoprirli un po alla volta, provando diverse tecniche.
Per questa volta ho deciso di ripassare nei buchetti dello stencil "positivo" con un pennarello e uno stabilo a punta fine, per testare se l'effetto fosse gradevole.
Il risultato non delude!

I nuovi stencil yuppla sono più spessi di quelli che si trovano di solito in giro, quindi adatti ad essere anche solo ricalcati, la punta dello stabilo non ha trovato nessuna difficoltà a seguire le linee delle crocette.

Io sono partita da un cartoncino bianco, ho creato una finestra al centro, passato una mano di gesso, spatasciato del colore azzurro, sovrapposto un cartoncino azzurro con due angolari bianchi, doppia mattatura sotto alla foto, qualche enamel dots, un puffy a cuoricino, un'etichettina e una parolina.
Ho poi voluto giocare con il titolo, vibrazioni positive, che ricorda il nome dello stencil ed era perfetto anche per il ricordo legato alla mia fotografia.
Il risultato è un layout fresco e pulito, quasi clean and simple.

Vi lascio alle foto.






Alla prossima ;)
L



Prodotti utilizzati: