lunedì 13 luglio 2020

Flower Bloom - layout

Ciao a tutti,
oggi il mio turno qui sul blog, Eleonora che vi scrive, per tenervi compagnia con un layout molto colorato ed estivo!


Per l’idea di questo layout sono partita dalla voglia di utilizzare le ultimissime novità dell’estate di Yuppla e ho scelto la linea Prisma, “flower bloom” e “fiori doodle”.
I loro colori così accesi e brillanti sono stati il filo conduttore della mia pagina.
Ho iniziato scegliendo la carta pattern di fondo e su un foglio di bazzil bianco ho giocato con i gelatos, mixandoli e acquarellandoli.


Ho così creato un gioco di cerchi colorati sulle tonalità del rosa, rosso e viola su cui poi ho sovrapposto i fiori prisma x accentuare questi abbellimenti nei punti di colore che avevo fatto.


Ho fatto qualche timbrata dedicata alla mia cagnolina e per ultimo ho posizionato il titolo “flower bloom” vicino alla foto.

Il risultato è un layout molto femminile ma molto fresco ed estivo: le zone bianche del foglio illuminano i colori dei gelatos e degli abbellimenti.


Se vi va di farmi vedere i vostri layout ispirati a questo mio post sarei felice! Potete postarli nei commenti su Facebook.
#YUPPLARE sempre!!!
Eleonora