giovedì 18 giugno 2020

Un mini a tasche con la sua card

Ciao a tutti da Laura.
Oggi vi propongo un piccolo mini a taschine con la sua card abbinata, tutto fatto con un solo foglio di carta fantasia.

Per il mini ho utilizzato il foglio in misura 22,5x30,5cm
Le cordonature sul lato da 22,5 le ho fatte a 7,5 e 15cm
sul lato da 30,5cm a 3,2-4,5-10,5-11,5-17,5-18-24-24,3
Una volta ripiegate tutte le cordonature ho tagliato a triangolo le alette di sinistra, mentre quelle di destra le ho tagliate un centimetro dal bordo.
Una volte richiuse per tenerle ben salde le ho cucite.
ho preso le misure delle tasche, ricavato da un cartoncino dei rettangoli in cui ho incollato foto e abbellimenti.

Al posto di un mini potete anche inserire dei pensierini per un'amica, delle tag...
E' una struttura piccina ma molto versatile.

Ed eccovi le foto, che vi faranno capire meglio il tipo di struttura che ho realizzzato.




Con l'eccedenza della carta fantasia ho deciso poi di creare anche due card abbinate, se mai lo si volesse regalare.



Alla prossima 
L ;)



Prodotti utilizzati