mercoledì 10 giugno 2020

"l'illusione del mare" home decore


Ciao a tutti,
oggi vi presento un home decore tutto colorato e allegro come la stagione che stiamo appena iniziando ad assaporare, e cioè l'estate!
non poteva esserci decoro più appropriato se non quello che saluta questa splendida stagione "hello Summer" e sempre della serie prisma "le foglie tropicali". 


Nell'altro lato ho inserito i "ghiaccioli"... ne mangerei a quintali credetemi!!!...in questo caso mi sono limitata ad inserirli come decoro!! non trovate che siano bellissimi!!! e poi come in ogni mare che si rispetti ...una "stella marina", 


ho detto mare?....si propio il mare...perchè se vi avvicinate potete  sentirne il suono....come ho fatto? semplicissimo andate subito a vedere il video tutorial che trovate QUI e scoprirete come fare per catturare il suono del mare...anzi come mi hanno suggerito le mie fantastiche amiche del DT yupplacraft, "l'illusione del mare".







bene...con l'illusione del mare"...vi saluto e vi do appuntamento alla prossima ispirazione creativa.
Maria Antonietta