giovedì 5 settembre 2019

Galaxia, quando i glitter incontrono lo scrapbooking!

Buongiorno e bentornati all'appuntamento con l'ispirazione del mese.

Ci stiamo lasciati l'estate bollente alle spalle, ma settembre ci regala ancora belle giornate e cieli stellati e brillanti, proprio come la nostra serie "Galaxia".

Questo mese abbiamo pensato di darvi qualche ispirazione in più su come utilizzare questi abbellimenti nei vostri lavori creativi.
Eleonora ha realizzato un layout in ricordo di un momento felice del suo viaggio in Portogallo. Composto da un ramage di rose intagliate che incorniciano la foto e la scritta a ricordare di scegliere la felicità e non solo il viaggio.


La modernità del materiale dei Galaxia e lo stile vintage sono mixati perfattamente in questo home decor creato da Sara, un home decor dedicato  a lei e alle sue passioni, la fotografia e la natura.


Monica ha creato una card dai colori vivaci, usando diversi washi per creare lo sfondo arcobaleno e aggiungendo qualche filo colorato per richiamare le stesse tonalità. Il sentiment Galaxia risalta perfettamente ed insieme ai colori vivaci manda veramente "vibrazioni positive"



Altra creativa, altra tipologia di lavoro: layout. Questo bellissimo LO è opera di Laura. Un tripudio di fiori dai quali risalta il messaggio "choose happiness".


Anche Anna ha utilizzato il Galaxia "choose happiness", ma in versione rosa, per realizzare una tenerissima card in cornice per un Battesimo.


Alla prossima ispirazione
il Team di Yuppla Craft