mercoledì 11 settembre 2019

Buttons Palette

Buongiorno a tutti,
oggi vi tengo compagnia io sul blog... Eleonora che vi scrive.

Vi mostro una card realizzata partendo non da un'idea vista su pinterest, da uno scketch o da una foto, ma dal materiale che avevo intenzione di usare...
ed è così che, in occasione di una nascita di una piccolina, ho scelto i nuovi buttons "é una bimba" così dolci, delicati e perfetti per dare il benvenuto a una bimba appena nata.


E non avendo molte idee mi sono lasciata ispirare dalla palette di colori di questi button, novità nello shop.
Quindi il bianco, l'argento e il rosa sono stati il punto di partenza...


Ho scelto qualche fustella floreale, e dei bazzil dei colori della palette.
Per lo sfondo della card ho usato un cartoncino color craft soft.


Una volta assemblate le fustellate ho aggiunto gli abbellimenti finali, che adoro, strass, filo argento, e il protagonista del mio biglietto: il button con la scritta "è una bimba".


Et voilà la card è pronta da regalare.
Alla prossima.
Eleonora

ps. #yupplare