giovedì 24 gennaio 2019

Uno sketch per 3 cards

Buongiorno a tutti da Monica!
Adoro gli sketch card e oggi vorrei mostrarvi come ne ho interpretato uno per realizzare 3 card molto diverse tra di loro. Seguendo delle linee guida ho utilizzato colori, fustelle, timbri e soprattutto diversi abbellimenti di Yuppla.


Per la prima card ho fustellato alcuni fiocchi di neve su un cartoncino bianco, poi l'ho spessorato e l'ho incollato sopra una base di cartoncino azzurro in modo da farli risaltare per bene. Come sentiment ho usato un Button della linea Inverno unito alla scritta Let it snow presa dal set leparoline-Merry Christmas.


Per la seconda ho usato le mie amate stelline. Alcune sono state colorate di rosso con il pennarello Tombow 847, poi le ho ricoperte di glossy accents. Una parte del sentiment è timbrato, mentre la scritta Life is Good fa parte del set leparoline-Perfect Day.


Infine per l'ultima card ho usato del filo nero legato da due Color Charmes presi dal set Viaggio e le immancabili paroline Life is an adventure, anche queste a tema Viaggio.



Diciamo che ho spaziato dai legnetti ai color charmes, passando ai buttons e ovviamente alle paroline. Avete visto quanti prodotti diversi ho usato? Cosa ne pensate? Voi amate gli sketch oppure preferite seguire l'ispirazione del momento?

Alla prossima

Monica