giovedì 17 gennaio 2019

Enjoy the life - Layout

Buuuuon giorno a tutti, oggi da questa parte dello schermo ci sono io Laura.
Anche oggi un layout, sono la mia cosa preferita, incorniciare i ricordi e renderli unici.

Misura a4, super colorato ma nelle nuanches del rosa con un tocco di legno e oro.
Per il titolo un prisma sbrilluccicoso oro, qualche stellina in cartonlegno(che io metterei anche nell'insalata), e poi un gioco di pattern paper sovrapposte.
sopra e sotto la fotografia ho sfumato un pigmento rosa, molto chiaro per non appesantire e poi ci sono delle enamel dots, qualche piccolo strass e una tag su cui ho scritto il journaling che rimane nascosta.
Ora ve lo mostro e alla fine del post, come sempre troverete la lista completa di legnetti e prisma che ho utilizzato.





Mi piace tantissimo il risultato finale, anche se il rosa non è il mio colore preferito.
La foto non è perfetta, un po mossa e storta ma racchiude un momento unico e speciale.
Ci leggiamo alla prossima ;)


Prodotti utilizzati, fuori e dentro il layout:
leparoline-augurissimi
buttons-istantanea
prisma-enjoy-the-life-oro
mix-stelline-punte-stondate