giovedì 22 febbraio 2018

un LO per ricordare 10 anni di me

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi non vi mostro come al solito un tutorial con passo-passo fotografico ma un semplice LO che ho realizzato con i materiali della goodie bag dell'ultimo meeting nazionale ASI 2018, che conteneva anche dei fantastici prodotti YupplaCraft, per una sfida che mi è stata lanciata da delle amiche, tra cui la nostra Angela.

Questo LO mi ricorderà i 10 anni di volontariato attivo in questa splendida associazione. Vi spiego velocemente come l'ho realizzato.

Ho preso un Bazzill bianco e con un pennarello grigio acquerellabile con la punta a pennello ho scritto sia in inglese che in italiano dei sentimenti / pensieri / emozioni che avevo dentro di me pensando a questo evento. Ho scritto le parole senza un ordine preciso, variando la grandezza delle lettere e posizionando le scritte in modo casuale ma cercando di creare una texture. Non è importante che le parole si vedano tutte a lavoro finito, voi sapete che ci sono ed è sufficiente così. E' una sorta di sfogo personale.

Ho creato tutta la composizione della pagina, attaccando un washi, della carta, degli adesivi e poi le bellissime decorazioni YupplaCraft tra cui un kit asi che trovate da oggi nello shop (Kit LO "Enjoy life" M. Monte - Nazionale ASI 2018), una Low Poly Stella ed uno dei bellissimi e nuovissimi Button Badge della collezione "in viaggio".

Per completare il LO ho finito di scrivere con un pennarellino con la punta a pennello in feltro sottile delle frasi che ho collegato tra loro con una linea tratteggiata e delle freccine disegnate.

Ed ecco il progetto finito:




Alla prossima ispirazione.

Claudia