lunedì 5 febbraio 2018

Effetto Sorpresa!!!

Oggi per il solito appuntamento mensile di gruppo vogliamo stupirvi con l'effetto sorpresa!!!
Una sopresa ci coglie impreparati, ci fa fare salti di gioia, ridere e qualunque sia la reazione iniziale sicuramente ci mette di buon umore... perchè alla fine ci fa tornare anche un po' bambini!

E come al solito, qua sul nostro blog, le interpretazioni del nostro DT sono le più svariate ed ogni creativa ha interpretato il tema di questo mese a modo suo, con i proprio occhi "creativi".

Vediamo nel dettaglio cosa hanno realizzato:

Claudia ha creato un delizioso cantastorie con effetto sopresa, che ci catapulta nel mondo di Alice.
 

Per Sara l'effetto sopresa è l'esclamazione WOW! che rende perfettamente l'idea dello stupore, è questa scritta l'ha inserita nella sua simpaticissima card!



Anna ha creato una scatolina che una volta aperta ci soprende con tanti cuori ed un simpatico gattino! veramente romantica!




Monica ha interpretato il tema realizzando una Slide and Stand card. Sotto trovate 3 fotografie per capire come funziona il meccanismo una volta aperta e chiusa la card.





Laura ha creato una slider card con all'interno un messaggio segreto, per stupire e cogliere di sopresa il destinatario del biglietto.



Angela, ormai proiettata verso la festa più dolce dell'anno, ha realizzato una pop up card che al suo interno nasconde un grande cuore pieno d'amore.


Ed anche per questo mese è tutto.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento con tante altre idee!

Il Team di YupplaCraft