domenica 26 marzo 2017

Continua la cactus mania!

Buongiorno a tutti da Monica!
La frenesia per i cactus dilaga tra noi scrappers e questa moda credo che non passerà tanto velocemente.
Anche io mi sono lasciata prendere dalla cactus mania e oggi vi mostro una card molto Texas style.


Sullo sfondo ho usato uno stencil a pois piccolissimi e ho alternato due polveri di microglitter di color Champagne e Verde. Poi ho fustellato del cartoncino dorato per ricreare le dune del deserto e quello in primo piano l'ho incollato con il biadesivo spessorato.


Infine ho incollato due cactus in cartonlegno e ci ho aggiunto alcuni fiorellini e degli strass. Il sentiment ovviamente non poteva che essere la scritta Baciati dal sole, presa dal set Vacanze - Frasi da spiaggia.

Adesso sono curiosa di vedere i vostri lavori e scoprire se anche voi siete stati colpiti dalla cactus mania.

A presto

Monica