domenica 12 marzo 2017

Celebrate Love - Layout

Buona Domenica a tutti!
Oggi vi mostro un Layout particolare. Si tratta di uno Scraplift, ovvero il rifacimento di una pagina di Scrapbooking che mi ha colpito molto. In questo caso di tratta di un layout di Serena, che aveva utilizzato una carta a forma di cuore divisa in vari segmenti colorati. Io invece ho usato una delle ultime novità di YupplaCraft. Si tratta del diamante in cartonlegno, una struttura che potete utilizzare sulle vostre pagine scrap o in tanti altri modi crativi. 


Vi lascio alcuni dettagli della mia pagina.
Qui vedete delle mini stelline in cartonlegno. Le adoro! Nel Set Mix stelline ne trovate davvero tante e in diverse misure.


In questa pagina ho usato tanto il color oro. Per esempio, sulle decorazioni in cartonlegno ho dato un velo leggero di Merlino Brillant Gold. Qui si vede un po' l'effetto su due rametti di arbusto:


 Per il titolo ho scelto la parola together del set di scritte in inglese Mix Life 2.


Ecco la parte che preferisco di questo del Lo, il selfie con mio marito scattato durante la cena per il nostro 2° anniversario di matrimonio. Ho giocato un po' con il layering, mettendo più strati sotto lo scatto e usando la stessa fotografia due volte (una a colori più nascosta e una in bianco e nero).


Questo diamante permette di giocare con carte diverse, presto sul sito troverete anche le altre strutture e vi posso dire che sono una più bella dell'altra!
Spero di aver reso onore al Layout che ho scrapliftato e spero anche che la mia pagina vi sia piaciuta.
A presto 

Monica