giovedì 8 dicembre 2016

Magia di Natale

Buongiorno e buona festa dell'Immacolata a tutti!
Sono Anna e oggi, in piena aria natalizia, vi tengo compagnia con una card dall'aria magica.


Già a partire dal timbro che ho usato... l'ho stampato su carta kraft e poi colorato con le Prismacolor... mi piace molto l'effetto su questo tipo di carta... voi che dite?


Ho poi realizzato una shaker mettendo dentro perline, paillettes e glitterini bianchi per dare l'effetto neve... 


... ho così montato la card come se fosse una cornice con dentro la foto.
Ho dato maggior risalto al timbro contornandolo di decorazioni in cartonlegno, in particolare i fiocchi di neve, a cui ho dato un tocco di luce con i glitter, e la frase natalizia che trovate in questo fantastico set.


Ho decorato ulteriormente con una fustellata di fiocchi di neve!


Spero tanto che possa esservi di ispirazione!
A presto
Anna