lunedì 20 giugno 2016

Vorrei......

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi voglio farvi vedere una pagina di Art Journal.

Lo sfondo è stato fatto con della tissue paper di Tim Holz incollata alla pagina con del medium opaco.

Dopodiché ho colorato con 2 Distress Paint sfumando tutta la superficie.

Con la spatola ed uno stencil effetto alveare ho decorato alcuni punti della pagina con della Texture Paste effetto crackle bianca. Ho sporcato la pagina usando anche lo stencil sporco come timbro lasciando il segno al negativo. I bordi li ho sporcati con la stessa Texture Paste usando semplicemente la spatolina.

La citazione di questa canzone, in questo mondo che vive solo sui social, era decisamente appropriata per questa pagina che trasmette un po' di disordine. L'ho fatta usando timbri con 3 font diversi.


Per completare la pagina ho aggiunto un'emoticon che fa l'occhiolino, per enfatizzare il messaggio subliminale,


e una @ anch'essa adatta al mondo social.


Spero che questa pagina vi sia piaciuta.

A presto.