venerdì 17 giugno 2016

Flamingo mania!

Ma buongiorno! Sono Laura ed oggi vi mostro una delle novità estive di Yuppla.
Sono rosa, slanciati e vanno di gran moda, chi sono!?
I flamingo! O fenicotteri che dir si voglia.
Nello shop QUI trovate un set dedicato interamente a loro.

Io ne ho usato uno per una shaker card di compleanno.


Ho usato un bazzil bianco, macchiato in verde e giallo in cui ho fustellato la finestra per la shaker, poi l'ho decorato con del washi e la scritta buon compleanno del set omonimo e il flamingo.


Come ho colorato il flamingo: distress mischiato con acqua per alleggerire la pigmentazione del colore.

Ed ora vi presento la see-through card, sempre con flamingo!


Ecco il video di come si compone una see-through card!
Buona visione.





Spero che vi siano piaciute e che vi abbiano dato uno spunto in più.
A presto!