venerdì 15 gennaio 2016

Ricordi di una trasferta di fine estate...

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo qui ad ispirarvi con un nuovo progetto.

Per questo post ho creato un LO (LayOut) della misura di 6x8 pollici = 15x20 cm con una foto scattata quest'estate con la mia nipotina Valentina.

Questo LO è a completamento di un altro progetto e lo userò all'interno di un page protector come segnalibro del mio planner 2016 che presenterò al meeting ASI del 24.01.16 in Toscana.

Per realizzarlo ho usato una carta patterned a pois irregolari; ho creato poi un gioco di sovrapposizioni con dei ritagli di carta avanzati dalla creazione del planner, incollato la foto rialzata con il biadesivo spessorato e due farfalle punchate con il punch di Martha Stewart.

E come chicca ho aggiunto delle decorazioni YupplaCraft: delle frecce, gli occhialini e la scritta "hello".

Infine ho usato dei diversi colori acrilici per aggiungere un po' di tono alla pagina creando delle sfumature.

Spero che anche questo progetto vi abbia ispirato. Vi lascio alle foto.
A presto.
Claudia