martedì 26 gennaio 2016

quando i dettagli fanno la differenza! ;)



Ciao carissimi sono SARA!
 Ed è proprio vero che i prodotti Yuppla Craft sono essenziali per dare un tocco in più alle vostre paginette scrap! :D
io li ho usati per questo progetto :D chemi è stato regalato per Natale!

sulla copertina, la fantastica freccia abbellisce il mio titolo ^U^


Qui invece le amabili vignette Speech bubble "word"


per delle paginette un po più pazze ecco che arrivano le stelle e gli occhiali! Quanto amo gli occhiali! ;D


Qui invece ho usato la parentesi e l'alfabeto per comporre la scritta "ME"




E delle meravigliose Filmstrip che ne pensate??? ottime per incorniciare le foto più belle :D ovviamente sono tutti elementi in carton legno,quindi possono essere alterati e colorati con varie tecniche! 


qui invece ho usato un cuoricino in bio plastica, ottimo per creare l'obbiettivo della macchina fotografica pre ritagliata della carta.


Adoro tantissimo le foglioline di YupplaCraft e voi??? sono tra le mie preferite! qui ne ho usata una per decorare la pagina ,un tocco di leggerezza :) 


e per finire una pagina,dove ho richiamato con una nota musicale la canzone con un gioco di parole della carta :D 


mi sono divertita tantissimo! in fin dei conti sono i piccoli dettagli che fanno la differenza!

trovate tanti soggetti nello shop :) buon divertimento