sabato 7 novembre 2020

hai detto Natale?

Buonasera a tutti, 
oggi, Eleonora di nuovo qui sul blog che scrive, vi tengo compagnia in orario di aperitivo... visto le ultime restrizioni in corso in questo periodo... 
quindi bicchiere di vino e due stucchini e un post dedicato al Natale... troppo presto per pensarci? Gironzolando per la città si vedono già i primi negozi addobbati, le prime lucine accese in qualche vetrina e gli addobbi che iniziano ad invadere le scansie di qualche bottega e quindi perchè non iniziare a creare qualche decorazione e pensare al packaging per questo Natale 2020 orami alle porte??? 


E così ispirandomi alle mie colleghe del Dt che vi hanno dato delle bellissime ispirazioni di riciclo creativo in questo post, ho voluto alterare una scatola a forma di cuore della Lindt, che non ho potuto assolutamente buttare una volta svuotata dal suo contenuto goloso e...


così ho rivestito il coperchio con fogli di un vecchio libro lasciando a vista il bordino rosso originale della scatola. Ho reso protagonista la scritta outline legnetto "Christmas" che ho mattato con diversi pezzetti di carta nelle tonalità rosse del Natale. 


Infine ho creato un bouquet di foglie e rametti sotto la scritta... e così la scatola è pronta a contenere un bel regalo da mettere sotto l'albero! E voi siete delle creative che riciclano oggetti di ordinaria quotidianità per farli rivivere in maniera unica e originale?


alla prossima
E.
#yupplare