martedì 10 novembre 2020

ENJOY EVERYDAY mini album



Ciao a tutti, eccomi qui con un nuovo video tutorial.
Quello che ho realizzato questa volta è un mini album ma anche il contenitore del riassunto delle nostre gioie...e una delle mie gioie in questo periodo sono i tramonti che vedo ogni giorno dalla terrazza di casa mia...


Nel video vi mostro come creare il "vostro" contenitore
andate a vedere subito perché è davvero molto interessante!!
ovviamente come faccio spesso e chi mi segue lo sa!! non potevo non utilizzare le mie amate "paroline"
ma questa volta le casette sono state davvero utili e preziose visto che sono in primissimo piano nella copertina!!
lo sfondo sulla stoffa l'ho creato con il black stencil tappeto di foglie e in abbinamento le foglie in gruppo che hanno dato il tocco finale anche alle foto dei miei tramonti all'interno dell'album.



 

Non vi resta che andare a vedere il video QUI e mi raccomando... condividete con me le vostre interpretazioni!
alla prossima ispirazione non smettete mai di yupplare!!!
ENJOY EVERYDAY
Maria Antonietta