domenica 27 settembre 2020

Una card o un minialbum?

 Ciao a tutti da Anna.

Per il mio post mensile ho realizzato una card che nasconde sul retro delle piccole tag che possono ospitare delle mini foto. Sono un po' in fissa in questo periodo con le card lunghe e strette, simili a tag... questa volta mi sono divertita a creare il background con i Gelatos e a decorare poi con fiori e foglie in acrilico per dare ancora più leggerezza al tutto.



Che belli questi fiori doodle!!! Ne ho usati cinque di vari colori messi in fila uno dietro l'altro e sotto ho sporcato il cartoncino con il gelatos del colore corrispondente... stessa cosa per le foglie! Ho poi inserito delle Paroline in francese per dare un messaggio positivo.


Per completare la card ho scelto di inserire sul retro delle piccole tag che ho decorato con dei fiori timbrati e colorati sempre con i Gelatos.


Sul retro delle tag ho lasciato il posto per inserire delle mini foto... le tagghine sono inserite in bustine fatte con la carta forno per un bell'effetto vedo non vedo.


Io mi sono divertita a giocare con i Gelatos... ogni tanto è bello sporcarsi le mani ;-)


Spero di avervi dato un'idea!
A presto
Anna