venerdì 4 settembre 2020

Ricordo d'estate

 Ciao carissimi come state!? Io sono tornata dalle vacanze da qualche giorno, sono stata al mare e volevo incorniciare il mio ricordo! 

Ho creato una cornetta a mano con delle calamite, così si può appendere al frigo. 

Ho poi decorato la cornicetta con la foto e i magnifici elementi Yuppla!


Sono partita nel ritagliare una bottiglia della collezione della carta usata...volevo proprio l'effetto "messaggio in bottiglia" ed ecco che ho usato la scritta prisma GOOD TIMES 


Poi dal set soggetti mare mix dei leggenti, ho lasciato l'ancora grezza abbellendola con un cordoncino effetto marino,


mentre per le stelle marine le ho volute alterare prima colorandole con i copic...ho cercato di dargli profondità sfumandole e infine con il glossy della nuvo ho creato le gocce per un effetto tridimensionale!

Spero che il progetto vi sia piaciuto 
a presto SARA