venerdì 24 luglio 2020

Us ~ Layout

Buongiorno a tutti da Monica.
Oggi ci sono io a tenervi compagnia e vi mostro il mio ultimo layout, realizzato con tantissimi legnetti lasciarti al naturale.

Avete visto quanti sono? Pensate che ho dato fondo alla mia collezione privata e custodita gelosamente in scrap room!

Sono tutti diversi tra loro, per forma o dimensione, a parte le mie adorate stelline: di quelle ne ho usate tante e sono servite per riempire gli spazi vuoti qua e là.
Per realizzarlo ho tagliato la sagoma di una zampa su un cartoncino bianco, poi ho iniziato a incollare i vari legnetti sulla base (una carta pattern ed azzurrina) cercando di dare un senso e un aspetto omogeneo al mio lavoro.

Dopodiché ho incollato la parte bianca sopra ai legnetti. Qualche schizzo di colore, delle enamel dots in tinta, alcune timbrate nere ripetute più volte e il titolo Us in gomma crepla.

Ecco finito il mio Layout!
Spero che vi sia piaciuto

Alla prossima 

Monica