lunedì 27 luglio 2020

Rocker card estiva

Ciao a tutti da Anna.
L'estate è ormai prepotentemente arrivata con il suo carico di caldo, sole, mare e divertimento... in questa piccola card c'è proprio tutto questo, o almeno io penso di avercelo messo, insieme a una bella dose di equilibrio ahahaha


Sì, perchè la rocker card è simpatica con il suo dondolio che ti fa pensare al mare ma nello stesso tempo devi equilibrare il tutto per non rischiare di farla cadere su un lato.


Come elemento centrale ho scelto un cerchietto estate che ho incollato su una fustellata rotonda colorata con gli acquerelli... ho usato il giallo e l'arancio per il sole e l'azzurro per il mare. 


Nella parte sottostante ho usato invece un cartoncino craft per simulare la spiaggia e ho decorato con conchiglie e due belle palme in cartonlegno.


E' una card molto semplice da realizzare, che si può fare anche in vacanza con poco materiale... basta qualche cerchio di cartoncino e un po' di fantasia!
Un bacione a tutti!
Anna