sabato 24 agosto 2019

Travel - Layout

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro la prima foto che ho scrappato delle mie vacanze estive. Ho creato un Layout poco più grande di un foglio A4, cercando di renderlo armonioso nonostante i numerosi abbellimenti. Spero che non risulti "troppo"... a me piace così, e anche se la pagina ha pochi spazi vuoti mi sembra che la fotografia risalti comunque rispetto al resto. 
Adoro questo scatto che ha sullo sfondo la Cattedrale di San Basilio, ho trascorso dei giorni bellissimi in Russia e questo era il modo migliore per ricordarli.


Per il titolo ho scelto la scritta Travel in acrilico bianco, mi piace usare le decorazioni bianche su sfondo bianco. A voi piacciono?


Accanto alla foto ho messo un sacco di decorazioni: Enamel dots colorati, adesivi con le Matrioske, etichette, rub-ons, timbri. Ho usato anche un Button preso dal set In viaggio.


Non poteva mancare la parolina Giramondo, direi la più azzeccata per questa fotografia.


Alla prossima

Monica