domenica 18 agosto 2019

Tempo d'estate - Layout

Ciao a tutti da Laura, buone ferie, per chi in questo momento si sta arrostendo al sole o fa scampagnate in montagna.
Io sono ancora a casa, niente ferie per me ma scrappando le fotografie di fine settimana fuori porta mi rilasso lo stesso.

Oggi vi mostro il mio ultimo layout, con fotografia gigante, in formato a4 e pieno di colore.
L'idea mi è venuta grazie al prisma tempo d'estate, che ha come corona un bel sole ed ho approfittato dei raggi per creare la base del mio layout.
Ve lo mostro, così potete vedere nel dettaglio cosa ho realizzato.




Il risultato finale mi piace veramente tanto e grazie al prisma di yuppla per avermi ispirata!

alla prossima e buone vacanze!

Prodotti utilizzati:
tempo-d-estate-giallo-satinato
leparoline-photo