sabato 13 luglio 2019

Regalo per un'amica

Ciao a tutti da Monica!
Oggi vi mostro come ho confezionato il regalo per un'amica che tra poco compie gli anni. La scatola che contiene il regalo di per sé è carina, ma nulla di speciale, così ho deciso di rivestirla completamente con un'altra scatola realizzata con un cartoncino colorato. 



Ecco la scatolina realizzata con l'Envelope punch board:


E questa è la piccola tag che l'accompagna. L'ho realizzata con del cartoncino bianco embossato con una trama effetto legno. Poi l'ho colorata con i distress nelle stesse tonalità della carta usata per creare la scatola. Ho aggiunto dei fiori ritagliati, la bellissima farfalla low poly e la scritta Felice Compleanno in cartonlegno. Sulla farfalla ho passato un velo di glitter e ho aggiunto una piccola farfalla ritagliata.


Spero che alla mia amica piaccia il regalo e  che apprezzi soprattutto il packaging che ho  realizzato per lei.


Alla prossima

Monica