giovedì 18 luglio 2019

Mini album "Baby girl"

Buon dì bella gente, qui Laura con un bel post corposo!
Per racchiudere le fotografie della mia nipotina non mille layout (come sono solita fare) bensì un mini con i nuovi prodotti baby di YupplaCraft.
Le carte che ho usato sono di ben tre collezioni diverse, mi piace mixare.
In quanto a decorazione sono stata sul semplice, anzi semplicissimo.
L'album misura 10x15cm, le basi delle pagine sono bianche, ci ho giocato sopra con le pattern paper.

Vi lascio alle fotografie e al video che trovate subito dopo la carrellata di immagini, in cui vi mostro come realizzare le pagine  e come utilizzare i prodotti YupplaCraft per decorarle.












E come promesso il video con le istruzioni per ricrearlo. Buona visione!





Spero vi sia piaciuto, io lo trovo adorabile, sarà merito del soggettino in foto!

A presto!

Lista dei prodotti utilizzati, elencati in ordine di apparizione fotografica ;)
cornici-doodle-s3
prisma-baby-girl-rosa-satinato
color-charmes-mix
cerchietti-mix
leparoline-sweet
buttons-istantanea
mix-stelline-punte-stondate
prisma-galaxia-stelline-mix
frasi-baby-inglese
leparoline-photo
chiavi
prisma-little-baby-bianco
baby-soggetti-mix
leparoline-ricordi