venerdì 28 giugno 2019

Scrap con la stoffa

Buongiorno a tutti
Eleonora che vi scrive...
In queste giornate di caldo torrido ho creato un layout facendo il vero e proprio scrapbooking ma con la stoffa!


Quindi prendendo diversi scampoletti di stoffa e alcuni pezzetti di carta, ho creato delle sovrapposizioni e ho cucito i vari strati per farli stare insieme... la colla mi si scioglieva in mano con questi 40 gradi!


Ho voluto valorizzare la foto: volevo che fosse la vera protagonista! Ed è così che ho incorniciato il soggetto con una cornice del set "cornici doodle s.2" in cartonlegno.
Io adoro i legnetti e il loro colore naturale! 


Ho abbinato alla cornice un alfabeto color craft.


Il risultato è molto romantico! e con poco materiale, aggiungo una pagina al mio album scrap.
Alla prossima
E.

Ps. ricordatevi sempre #YUPPLARE