martedì 11 giugno 2019

Cuori mille cuori

Buonasera a tutti,
oggi è il mio turno qui sul blog, Eleonora.

Vi voglio mostrare 2 cards simili, ma diverse che ho realizzato con gli stessi materiali.


Ho punchato un sacco di cuori e li ho utilizzati come sfondo delle mia cards...
in una li ho incollati in modo regolare alternando i cuori di diverso colore, nell'altra li ho incollati in modo casuale creando una parte di card tutta chiara e una tutta scura.



I protagonisti Yuppla che ho scelto di utilizzare per questo progettino sono i legnetti a forma di cuore "Low Poly"; in una card la versione grande, nell'altra la forma più piccola.

E Poi loro, le immancabili Paroline, in particolare questi due sentiment fanno parte del set "Perfect day".


Alla Prossima
E.

PS. Ricordatevi sempre... #YUPPLARE