mercoledì 15 maggio 2019

Riciclo creativo

Ciao a tutti da Anna.
Oggi parliamo di riciclo creativo... dovete sapere che ogni volta che mi trovo tra le mani una scatolina o un sacchetto di carta, valuto nella mia mente se conservarlo o meno per un'eventuale creazione futura. Capite bene che mi ritrovo in casa una grossa scatola piena di scatole. 
La maggior parte delle volte non trovo quello che cerco, purtroppo, e devo provvedere diversamente! Stavolta però sono stata fortunata :-D ed ecco la mia scatolina, ricoperta con carta scrap e decorata con fiori e legnetti, pronta ad accogliere il regalo per una bellissima coppia di amici.


Come base ho optato per una carta grigia molto elegante abbinata a un cartoncino nero glitterato e poi ho usato le decorazioni in cartonlegno per richiamare il regalo che sarà un oggetto in legno intagliato.
Quindi ecco i rametti albero con fiori ritagliati da una patterned e foglie ricavate dal cartoncino glitterato...


... mentre per il sentiment ho scelto una Parolina, sempre versatili e comode in ogni tipo di creazione!


E voi? Riuscite qualche volta a usare le cose che conservate per le vostre creazioni?

Alla prossima
Anna