sabato 11 maggio 2019

Auguri Mamma

Ciao a tutti,
eccomi qui oggi per dedicare questo post a tutte le mamme!
Eleonora che vi scrive...

In realtà per il post di oggi, avevo iniziato a lavorare ad un altro progetto ma poi ho realizzato che la festa della mamma è qui e quindi ho deciso di creare questa card proprio per lei!


Perché diamo per scontato tante, forse tutte, quelle cose che fa una mamma per noi ogni giorno.
Credo che dovrebbe essere ogni giorno la festa della mamma! ma visto che così non è...

...almeno quando la festa arriva, ricordiamoci di quanto siano speciali le mamme, e facciamoglielo sapere con una card handmade!

Questa la mia:


Ho voluto fare una card sui toni eleganti del tortora. Ho creato dei fiori di seta arrotolando la stoffa su se stessa fino a formare dei cerchi concentrici del diametro giusto per il biglietto. Per fermare la stoffa l'ho cucita a mano e nel centro ho aggiunto una piccola perla.


Ho usato i legnetti "natura rametti pianta" e per il sentimento una parolina del set "Perfect Day".



Auguri Mamma!
E.