venerdì 15 febbraio 2019

Una special tag

Eccomi... oggi ci sono io, Anna, a tenervi un po' di compagnia con una tag segnalibro dove protagonista è un timbro con un papà, grande amante del caffè! Proprio come la persona che la riceverà ;-)


Ho fatto una base con un foglio strappato da un libro con le pagine ingiallite, poi ho creato una sorta di cornice sopra e sotto con della carta patterned e ho incollato al centro questo favoloso timbro colorato con le Prismacolor.


Sulla cornice sottostante ho inserito una Parolina del set Sweet


mentre al posto del nastro che di solito chiude la tag ho incollato un legnetto a forma di tazza... dal manico ho fatto pendere un color charmes a forma di cuore della serie low poly


Avrete sicuramente notato che la tazza è messa doppia ;-) sì, perchè nella confezione trovate otto pezzi perfettamente sovrapponibili... molto comodo per decorare in vari modi le nostre creazioni!


Bene, spero di avervi dato un'idea!
Un bacione
Anna