martedì 26 febbraio 2019

Una card per me


Ciaoooo,
oggi sono io, Maria Antonietta, a tenervi compagnia :)
per il post di oggi vi mostro una card che ho creato per una persona speciale... me stessa :)
questa card è per celebrare quel momento in cui ti rendi conto che hai ancora tante cose da dire e che dentro hai un mondo intero pieno di cose da fare e da creare... insomma un esplosione di grande energia!


il timbro al centro l'ho colorato con una selezione dei blu di copic, e l'esplosione alle spalle della bellissima donnina sono i miei adorati legnetti: le frecce, le chiavi, i mannequin poi i buttons con i pensieri... e poi e poiiiiii le mie adorate PAROLINE.
dentro la card ci scriverò un pensiero...tutto mio.. segreto...ma che mi servirà nei momenti più bui per ricordare che dentro di noi abbiamo un mondo intero di cose meravigliose..."vola in alto"...voliamo in alto.
alla prossima ispirazione
Maria Antonietta