mercoledì 17 ottobre 2018

L'autunno in un layout

Buon giorno a tutti, in questo uggioso mercoledì vi porto nel mio autunno color craft e legno.

Ho scelto come formato un a4, inizialmente lo avevo immaginato a base bianca, con una spatasciata di colori autunnali, qualche fogliolina e abbellimento a tema e foto in bianco e nero.
Poi però ho deciso che le foglioline le volevo tagliate con la cameo per dare più leggerezza alla composizione di legnetti.
Taglia una, taglia due, alla terza volevo uno sfondo cut out di foglioline, messe in fila come soldatini.
Poi il mio sguardo si è posato su del cartoncino color kraft e il progetto iniziale si è trasformato per l'ennesima volta.
Alla fine il layout ha come base un cartoncino kraft, una cornice composta da foglie in forma di legnetti e cartoncini bianco e kraft e pochi altri abbellimenti al centro con la foto.

Ho utilizzato un sacco di legnetti, mixando diversi set tra loro e le immancabili paroline.
Ora basta parole, spazio ai dettagli.




Possiamo chiamarlo tono su tono, l'unico elemento di stacco è il colore bianco.
Il risultato mi piace molto, caotico ma allo stesso tempo composto.

Alla prossima ;)
Laura

Prodotti utilizzati:
set-foglie
foglie-autunnali
rametti-pianta
rametti-albero
bacche
rametti-autunnali
rametti-arbusto
autunno
leparoline-augurissimi