domenica 28 ottobre 2018

giochi di parole...

Ciao a tutti,
Eleonora che vi scrive...
oggi è il mio turno e vi propongo un layout in cui mi sono divertita a giocare...
ho giocato con le parole, con le forme e con i contrasti di colore!

Come nei miei ultimi lavori, anche in questo caso ho scrappato una foto di qualche anno fa... con una collezione di carte di qualche tempo fa ma che adoro!!! e che trovo molto attuale! 


Ho voluto contrastare colori caldi e freddi cercando di abbinarli e di bilanciarli inserendo abbellimenti di diverse tonalità di colore e mescolandoli in modo che si fondessero. Ho utilizzato delle chipboard di diverse forme, quadrate, rettangolari e circolari abbinate ai legnetti a forma di cerchi, in particolare ho usato i Cerchietti Pois.


Nel titolo ho creato un gioco di parole, dove FALL vuol dire autunno, e continuato la frase con IN LOVE... e fall in love vuol dire innamorarsi! Perchè in fondo l'autunno è la stagione dell'amore! 


Alla prossima
E.