mercoledì 1 agosto 2018

mini album black and white!

 ciao carissimi sono Sara e oggi total black and white!

Ho realizzato questo mini album dopo una giornata a gli Uffizi con la mamma. Ho voluto stampare le foto in bianco e nero perché i colori e le emozioni di quel giorno sono per sempre impresse nella mia memoria!

Avevo carta bianca e nera e della stoffa dalla quale, ho realizzato la copertina.
Potete vedere che i legnetti e i prisma Yuppla sono così versatili anche per il cucito!
Ecco la copertina dove ho usato le paroline e il prisma nero colleziona ricordi, usandoli come titolo vero e proprio.

tutte le paroline usate le ho sbiancate un po con l'acrilico bianco, per non stonare troppo con il total black & white ...


anche qui potete vedere le paroline , che decorano tutto l'album 




anche i prisma sono ottimi per tale scopo.... qui ho usato dettagli importanti 



l'album è ricco di pagine, qui solo alcune dove ho usato i fantastici elementiYuppla per decorare!


a presto SARA