mercoledì 9 maggio 2018

Per il piacere di leggere...

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro la mia ultima creazione.
In questo periodo caotico e intenso il tempo meglio speso è leggendo un libro.

Come una scrapper non dovrebbe mai fare, usavo come segnalibro il volantino pubblicitario dell'apertura di una nuova attività.

Così mi sono messa con calma e me ne sono fatto uno che sia degno di essere chiamato segnalibro. :P

Ed ecco i passaggi che ho seguito per farlo:


Ho tagliato due strisce di 6 cm di cartoncino bianco 220 gr. liscio, lunghezza 29.7 cm (l'altezza del foglio A4) al quale ho decorato il bordo con l'utilizzo di un punch per fare delle TAG.

Ho ritagliato poi del pezzetti di carta pattern 6x2 cm ed ho stressato usando le dita bagnate nell'acqua uno dei bordi lunghi dei rettangoli di carta pattern.

Li ho incollati accavallati fino a coprire l'intera lunghezza.



Ho completato la decorazione con una frase creata con degli stickers e, per le parole mancanti, delle scritte fatte a mano con un pennarellino rosa con la punta a pennello.
Il tutto è stato realizzato su dei pezzetti di cartoncino bianco che ho incollato al segnalibro con del biadesivo spessorato.

Ed ecco il risultato finale:



Per oggi è tutto, alla prossima ispirazione.

Claudia