domenica 27 maggio 2018

a volte basta un fiore...

Buona domenica a tutti,
per il progetto che vi mostro oggi ho utilizzato i Prisma!

Ho realizzato una card per fare un augurio scintillante ad una persona speciale.


Ho embossato un cartoncino color verde salvia che fa da fondo.
Ho timbrato dei fiori su un cardstock di colore neutro e li ho colorati con gli acquerelli usando colori molto tenui e delicati. Al centro di questi ho creato dei punti di luce bianchi e oro.


E infine ho scelto la scritta "Shine" oro e le "stelline mix s.3" oro per dare qualche punto di luce.


I pochi elementi utilizzati creano un gioco di contrasto che mi piace: la delicatezza del fiore coi suoi colori così pallidi si contrappone alla scritta in acrilico così lucida e sfavillante.


Voi che ne dite? Vi piace?
Vi saluto.
Alla prossima
ELeonora