martedì 13 marzo 2018

Vivi Ridi Ama

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi vi mostro il mio ultimo Layout. Volevo che la pagina si sviluppasse in verticale e così ho rimpicciolito un foglio bazzil bianco, ottenendo il mio formato un po' particolare (in pratica è una via di mezzo tra un 30x30 e un foglio A4).


Ho creato lo sfondo con i Distress Oxide Worn Lipstick e Peeled paint, gli stessi colori usati per le roselline che poi ho cucito sulla pagina con un filo rosa. L'approccio alla macchina per cucire non è stato semplice, tra noi è una lotta continua, però questa volta pare abbia collaborato.


Il titolo è bellissimo, si tratta della scritta VIVI Ridi AMA della nuova linea Prisma con i colori satinati. Questo rosa è stupendo ed è nella giusta tonalità del mio sfondo!


Immancabili, per completare il layout, le paroline in cartonlegno. Oramai vanno come il pane, le uso in tantissimi progetti e non saprei più farne a meno. Capture, This Moment e Big Smile fanno parte del set Photo, mentre So happy lo trovate nel set Perfect Day


Infine una Geotag per ricordare il luogo in cui è stata scattata la mia fotografia Unicorn Style. Ovviamente il nazionale Asi 2018 a Verona!

Spero che il mio layout vi sia piaciuto

Alla prossima

Monica