mercoledì 7 marzo 2018

Instants en famille

Buon giorno a tutti, oggi vi scrivo io, Laura, e vi porto nuovamente un mio layout.
Un altro 8,5x11, perchè questo formato mi sta piacendo sempre di più!
Per la prima volta sono riuscita a mettere insieme colore, patterned e il tema maschile.


La base è un bazzil tourquise mist, da cui ho ricavato anche le stelline che ho usato come abbellimento, sopra una patterned tramata a righe di kesi'art e per ultimo un pezzetto di bazzil bianco su cui ho concentrato il mio layout.


Immancabili le stelline e le paroline, queste nello specifico sono nuovissime e in francese, amore a prima vista!


Se ancora non le avete compratele, si usano come il pane, per titoli, sentiment su card, semplice abbellimento...insomma vi si apre un mondo e poi si possono colorare, distressare e combinare in mille modi fra loro per avere sempre una frase nuova.
Io le ho aggiunte alla mia lista dei #maipiùsenza.
Parliamo anche delle altre novità che non possono mancare a una scrapper!? I buttons.


Finalmente anche noi abbiamo dei buttons nella nostra lingua!
Dietro sono piatti così riescono a stare su ogni superficie e aderire al 100%, questo l'ho attaccato con un pezzetto di biadesivo e non si è più mosso ma si può tranquillamente usare anche la colla.
#maipiùsenza anche questi(e la lista si allunga!).


Tornando al layout, che ne pensate!? Vi piace? A me tanto, adoro l'accostamento di colori, quel tocco di giallo e questi abbellimenti 💓.

Ci rileggiamo presto ;)


Materiale utilizzato:
buttons-momenti
leparoline-memoires
mix-stelline-punte-stondate