giovedì 18 gennaio 2018

Card di compleanno al femminile

Ciao a tutti, oggi io, Laura, vi faccio vedere due card di compleanno al femminile.
Nella mia famiglia quasi tutti sono nati nella prima parte dell'anno, quindi posso dichiarare aperta la stagione dei compleanni.
Partiamo subito con la prima card, molto delicata, possiamo tranquillamente inserirla nella categoria clean and simple.


Ho scelto le paroline per sottolineare la delicatezza del timbro.


Passiamo ora ad una card molto più colorata per un'altra fascia d'età.


Stelline, cerchietto e auguri sono i legnetti che ho utilizzato.


Due card al femminile ma molto diverse tra loro.
Vi piacciono!?
Voi come utilizzate i legnetti sulle vostre card? Fatemi sapere!

A presto, Laura

Ho utilizzato:
leparoline-ricordi
legno-mix-stelline
scritte-auguri
cerchietti-stelle