domenica 30 luglio 2017

Un piccolo regalo scrapposo

Ciao a tutti da Anna.
In occasione delle vacanze estive mi piace fare dei piccoli pensieri alle persone a cui voglio bene... anche dei regali scrapposi vanno bene, soprattutto se si tratta di creative. Ho pensato allora di realizzare delle paper rosette a tema estate da regalare ad un'amica... le potrà utilizzare per decorare i suoi lavori o come segnalibro... basterà attaccarci dietro un fermacampione.


Per realizzare le mie coccardine mi sono servita della Silhouette ma con molta pazienza si possono fare anche a mano... poi ho decorato con delle fustellate glitterate e con i legnetti del set Vacanze in mare... in particolare il cavalluccio marino


le pinne


e il pesciolino.


Le ho attaccate con un pezzo di biadesivo a una striscia di bazzill punchata ai bordi e poi le ho confezionate in una bustina di plastica. 


Sulla chiusura una piccola sirena e una frase ricavata dalle carte che ho usato.


Cosa c'è di meglio per passare una bella estate se non mare, spiaggia e relax? Questo auguro alla mia amica con questo piccolo regalo scrapposo :-)


... ed è quello che auguro a tutti voi... 
Grazie per essere passati!
A presto
Anna