sabato 22 luglio 2017

Leave a little sparkle wherever you go

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro l'ultimo progetto realizzato con i prodotti YupplaCraft.

Ho recuperato delle paginette 10x15 cm che avevo già iniziato a decorare tempo fa, credo un paio di anni, durante una vacanza in campeggio. Come vedrete dalle foto ho ritagliato delle carte vintage e le ho arricchite con dei pezzi di garza, altra carta in contrasto, washi e pizzi; come di solito per incollare queste parti ho utilizzato del medium heavy matte (alta densità opaco).
Una volta asciutto ho passato tutte le pagine con del gesso bianco molto diluito.



Ho rilegato le pagine con una spirale color bronzo da un pollice usando la Bind It All.

Sulla copertina ho incollato i miei amati ingranaggi, delle foglie e dei fiori di metallo e delle decorazioni YupplaCraft: un cerchietto a pois e delle stelline.



Con della cera dorata e del colore nero metallizzato ho ombreggiato le decorazioni sulla copertina.


Con un glitter 3D ho creato il centro del fiore e disegnato qualche pois qua e là e con dello splash ink ho creato degli splatter a rilievo bianchi e neri.

Ed ecco il risultato finale.





A presto con una nuova ispirazione.

Claudia