domenica 25 giugno 2017

Snail mail per un'amica

Buona domenica a tutti!
Sono Monica e oggi vi mostro il regalo che ho preparato per il compleanno di un'amica scrapper. Lei adora i midori e quindi ho provato a crearne uno falso, che potesse contenere un po' di abbellimenti per le sue prossime creazioni e l'ho trasformato in una snail mail.
Per la chiusura ho usato un elastico che è stato bloccato all'interno della mia snail mail con un occhiello e la crop-a-dile.
Sulla copertina ho messo alcune stelline in acrilico della linea Prisma:


Mentre all'interno ho creato tante tasche o buste dove poter mettere gli abbellimenti.
Sulla pagina rosa a sinistra scriverò il mio messaggio di auguri... Non lo posso mostrare in anteprima perché altrimenti non ci sarebbe più nessuna sorpresa e la festeggiata capirebbe!


In una bustina in acetato ho messo alcune Speech bubbles da poter riutilizzare:


Sullìaletta a destra ho incollato la scritta Buon compleanno su una serie di post it bianchi a forma di speech bubble, mentre sotto ho incollato con delle strisce leggere di biadesivo alcune scritte, facilmente staccabili per poter essere usate in futuro.


Adoro queste tre taschine da dove spuntano le cards good memories:


Ed eccovi un collage con tutte le altre pagine e i vari abbellimenti:


Spero che vi sia piaciuta.
Alla prossima

Monica