martedì 20 giugno 2017

casa dolce casa


Ciao carissimi sono Sara, e oggi vi mostro un albumettino realizzato con la struttura album casa di YupplaCraft.

Adoro questa struttura che ho poi rivestita con della carta fantasia e pizzi san Gallo, nella copertina ho perdono messo delle tendine per un tocco decisamente "fru fru"! :)

Regalerò questo albumettino ad una bimba decisamente speciale...



ecco l'interno dove ho messo 2 foto per pagina, che si apre con del cordoncino...nella decorazione ho utilizzato il set chiavi 


il set piume 



e il set farfalle 


alcuni degli elementi li ho lasciati grezzi mentre altri li ho sporcati con dell'inchiostro 
ed ecco altri dettagli!

L'album poi si presta veramente a tante varianti, io ho utilizzato solo 3 pezzi, visto che con i pizzi aumenta molto di spessore e poi così posso farne ben 2 di album visto che mi sono avanzate 3 casette :D






spero vi piaccia a presto 
SARA