mercoledì 20 aprile 2016

IO & TE - Scene da un matrimonio

Ciao a tutte,
era da tempo che pensavo di fare un LO per il mio matrimonio ma non mi ero ancora cimentata nell'impresa.

Ho tutti i provini delle foto per l'album di nozze e mi sono sempre ripromessa di farne un mini... e mi sa che è arrivato il momento di usare queste foto.

Stranamente non ho usato colori, gesso o prodotti mixed media che io adoro e mi sono sfidata nell'utilizzare solo pochi materiali.

Quindi ho preso dei fogli di carta patterned, della colla, del biadesivo spessorato, un pezzo di cartone ondulato per il layering e qualche fiore.

Ed ecco qualche dettaglio:


Qui un dettaglio del sentiment di cartonlegno
che trovate qui nello shop online



Ed ecco il lavoro finito!


Lo so ho usato delle carte inusuali per un matrimonio ma anche il mio matrimonio era fuori dagli schemi e tutti questi dots tematici racchiudono l'essenza di quella giornata.

Spero che vi sia piaciuto.
A presto con un nuovo post.