martedì 29 marzo 2016

l'essenza della primavera!

Ebbene si, racchiudere l'essenza della Primavera in un barattolo si può!
Sono Sara e oggi vi mostro un progetto "riciclo CREATIVO!"
Sicuramente avrete un barattolo in casa, magari vuoto che non usate!
Io ci ho messo del muschio all'interno e ho decorato con dei timbri e le farfalle di YupplaCraft! 

Ho usato sia quelle traforate che quelle normali 



di idee su internet le troverete a bizzeffe...io ho pensato di decorarlo con dei fiori e elementi primaverili, ma potete creare anche dei vasetti invernali, per Natale e inserirci un mini presepio e poi regalare ad amici e parenti!

Ecco altri dettagli...
Ho lasciato gli elementi grezzi in carton legno perchè amo questo effetto naturale!


ho rifinito il tutto con un nastrino 
e la scritta SPRING 


A PRESTO